domenica 19 agosto 2007

LE ALI DELLA LIBERTA'

Il libro dei nostri sogni perde le sue pagine migliori, i nostri dolci ricordi sono sempre più sbiaditi, le nostre aspettative sono sempre più labili, l'amore la gioia il sentimento l'amicizia e il rispetto sono ormai parole scritte sulla sabbia, l'odio ci assale ed esorcizza le nostre vite.....TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA pOLITICA con la "p" minuscola e i suoi improbabili servitori e fiancheggiatori che stanno inquininando il "nostro" mondo con i "loro" particolari interessi. Fanno tutto quello che predicano a noi di non fare, arricchiscono sempre più mentre noi dobbiamo tirare la cinghia, acquisiscono potere e tradimenti come nulla fosse, il loro inaccettabile tornaconto non permette di farci tornare, il nostro, di conto, la maggior parte non ha mai lavorato e sono inebriati di tutto quello a noi predicato e proibito...orge di sesso, droga, infedeltà pubblica/privata, slealtà, arricchimento, falsità e la quasi totalità dei peggiori vizi capitali. Così mentre loro continuano a prenderci in giro noi come cagnolini scodinzolanti ci mettiamo in fila davanti ai seggi per rinnovargli la nostra "disinteressata" amicizia e deferenza. Potremmo chiudere il libro o la finestra per non far sfuggire "le ali della Libertà" ma facciamo sicuramente prima e meglio a chiudere la porta in faccia a questi signori che non ci hanno MAI difeso ma hanno soltanto rappresentato un dramma o, meglio ancora, una commedia comica nel "Teatrino della politica" in un locale di quart'ordine della nostra esistenza e voglia di giustizia equa e solidale.

NON E' ANCORA TARDI PER SVEGLIARCI E DARE IL BENSERVITO A QUESTI ABIURI DELLE NOSTRE COSCIENZE.....largo ai giovani che hanno sicuramente più ideali e a casa i rappresentanti de "la Repubblica dei pannoloni" nonchè delle banane.

Il giovane "anziano" Vittorio.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come non dare ragione alle tue dissertazioni. Certo è che siamo tutte pecorelle intimidite di fronte a questi nostri lupi policanti. Povera Italia se abbiamo bisogno di questi individui per tirare avanti.
La Repubblica dei pannoloni è una scelta di nome importante visto che abbiamo tra gli scranni del nostro Senato alcuni personaggi che sono stati cattivi amministratori ed ora di rimando sono cattivi senatori. ciao

Anonimo ha detto...

W LA SINCERITA' TUTTO GIUSTO.
ERA ORA CHE QUALCUNO COMINCIASSE A CANTARGLELA A QUESTI ASSATANATI DI POTERE E RICCHEZZA NONCHE' PESSIMI PADRONI DELLE NOSTRE ESISTENZE. A CASA DEVONO ANDARE E LASCIARE SPAZIO ALLE PERSONE ONESTE MEGLIO SE GIOVANI. NON E' POSSIBILE CHE I PANNOLONI E L'ARTERIOSCLEROSI IMPERINO ANCORA.

Anonimo ha detto...

LA VERITA' VINCE SEMPRE......BRAVO VITTORIO